Italia

Pronostico SPAL-Bologna 20 gennaio 2019

Pronostico SPAL-Bologna

Pronostico SPAL-BolognaPer il pronostico SPAL-Bologna bisogna prendere in considerazione la situazione psicologica e lo scarso rendimento attuale delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 20 gennaio, ore 15:00, presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, vedrà affrontarsi due formazioni messe abbastanza male classifica.

La squadra biancazzurra, attualmente guidata da Leonardo Semplici, ha perso per 2-1 in casa del Milan nell’ultima partita del 2018. I ferraresi risultano chiaramente tra le maggiori candidate alla retrocessione in questa Serie A. La classifica parla di 17 punti e di un sedicesimo posto, a sole 4 lunghezze dal terzultimo. Il baratro è costantemente ad un passo. Ad aumentare le preoccupazioni è anche l’astinenza dalla vittoria: il successo manca addirittura da ottobre, ai danni di una Roma in piena crisi. Da allora 5 sconfitte e 5 pareggi.

Il Bologna, invece, è reduce da una prova che ha spaventato il Napoli al San Paolo, oltre che dalle fatiche di Coppa Italia. Per i felsinei la vittoria non arriva addirittura da settembre. Insomma, entrambe le formazioni navigano in cattive acque e hanno bisogno il più possibile di punti. Le statistiche lasciano evidentemente a desiderare.

Per il pronostico SPAL-Bologna, dunque, c’è da aspettarsi che i padroni di casa possano avere un lieve vantaggio.

Gli ospiti hanno perso gli ultimi due precedenti contro questo avversario.

Pronostico SPAL-Bologna – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico SPAL-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

La SPAL ha segnato gli stessi goal del Bologna, subendone 2 in meno

La SPAL ha un rendimento leggermente migliore in casa

Il Bologna non ha vinto nessuna partita in trasferta finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.38)

Over 1.5 (1.50)

1-1 (5.75)

To Top