Italia

Pronostico Spezia-Atalanta 21 novembre 2020

Pronostico Spezia-Atalanta

Per il pronostico Spezia-Atalanta c’è da considerare il valore e il rendimento simili delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 21 novembre, ore 18:00, presso lo stadio Alberto Picco di La Spezia, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra ligure, attualmente guidata da Vincenzo Italiano, non si sta comportando affatto male nella sua prima stagione in assoluto in Serie A. Lo Spezia aveva perso la gara d’andata delle semifinali dei playoff di Serie B contro il Chievo per 2-0, ribaltando in seguito il risultato tra le mura amiche, con un 3-1 che ha estromesso gli scaligeri dalla corsa al massimo campionato. Nel primo match della finale, invece, la vittoria è arrivata ai danni del Frosinone per 0-1, in trasferta. In questa stagione viaggia verso la metà della classifica con 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Non si poteva chiedere di più a una neopromossa che non aveva mai calcato certi palcoscenici.

L’Atalanta, invece, sta conoscendo un rendimento importante negli ultimi anni, in Italia come in Europa. Dopo aver sfiorato la semifinale di Champions nella passata edizione, alla prima storica partecipazione degli orobici, la “Dea” vuole confermarsi a grandi livelli. L’anno scorso quello orobico è stato l’attacco migliore del campionato e sono tanti gli uomini temibili di questa formazione, in primis Duvan Zapata e il “Papu” Gomez. Dopo i due passi falsi contro Napoli e Sampdoria, adesso i bergamaschi vogliono rialzare la testa e inanellare un’altra serie di risultati positivi per puntare ai vertici della classifica.

Per il pronostico Spezia-Atalanta, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Spezia-Atalanta – 8ª giornata di Serie A

Per il pronostico Spezia-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

Lo Spezia ha segnato 54 goal nell’ultima Serie B, subendone 40

Lo Spezia ha vinto una sola volta nelle ultime 5 partite

L’Atalanta ha segnato 18 goal finora, subendone 14

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.45)

Over 2.5 (1.36)

1-3 (11.00)

To Top