Coppe

Pronostico Svizzera-Italia 5 settembre 2021

Pronostico Svizzera-Italia

Per il pronostico Svizzera-Italia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Svizzera-Italia

La partita, che si giocherà domenica 5 settembre, ore 20:45, presso lo stadio Sankt Jakob-Park di Basilea, vedrà affrontarsi due nazionali durante una delle apposite soste.

La squadra svizzera, attualmente guidata da Murat Yakın, si candida ad essere la rivale principale dell’Italia nelle qualificazioni ai Mondiali 2022. Gli elvetici hanno giocato finora la metà delle partite degli azzurri e si trovano a punteggio pieno. La prossima sarà una gara fondamentale in proiezione Qatar: la Svizzera, che ha cambiato ct da meno di un mese, giocherà in casa e sarà costretta a vincere per coltivare il suo sogno. Stiamo parlando di una formazione che è stata capace di eliminare la Francia ai rigori agli ultimi Europei, per poi cadere contro la Spagna, sempre dal dischetto.

L’Italia, invece, ha vinto le prime 3 partite del raggruppamento e ha pareggiato l’ultima con la Bulgaria, a Firenze. L’Italia ha vinto con merito l’Europeo nel mese di luglio, battendo anche la stessa Svizzera nella fase a gironi del torneo. Dopo l’insuccesso del 2017 contro la Svezia, strappare il pass per il Qatar è d’obbligo. I punti di riferimento sono sempre i soliti, ma in avanti manca un centravanti di grande affidamento.

Per il pronostico Svizzera-Italia, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono una partita considerata in casa di questo avversario dal 1957.

Pronostico Svizzera-Italia – qualificazioni ai Mondiali 2022

Per il pronostico Svizzera-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Svizzera ha segnato 4 gol finora, subendone 1

La Svizzera ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

L’Italia non perde dal settembre 2018

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.27)

Over 1.5 (1.35)

1-2 (9.00)

To Top