Italia

Pronostico Torino-Juventus 15 dicembre 2018

quote-torino-juventus

Pronostico Torino-Juventus 15 dicembrePer il pronostico Torino-Juventus è stato necessario considerare diversi elementi che vanno al di là della pura posizione in classifica delle due squadre.

Il “derby della Mole”, che si giocherà sabato 15 dicembre, ore 20:30, presso lo stadio Olimpico Grande Torino di Torino, vedrà di fronte due compagini segnate da una rivalità storica, ma i cui precedenti in campo parlano chiaro.

La squadra granata, attualmente guidata da Walter Mazzarri, fatica enormemente ad avere ragione dei bianconeri, tanto che l’ultimo successo del “Toro” risale a quasi 4 anni fa. Pur vantando un buon sesto posto e un ottimo rendimento casalingo, Belotti & co. hanno totalizzato quasi la metà dei punti della Juventus in questa Serie A.

La Juventus, dal canto suo, ha frenato solo una volta in campionato, facendo bene anche in Champions League. Cristiano Ronaldo è risultato essere sempre titolare fino ad oggi e non c’è motivo per pensare che non lo sia anche a Torino, dove i tifosi di casa possono sperare proprio in una questione statistica per la quale la “Vecchia Signora” dovrebbe conoscere prima o poi un altro stop.

Per il pronostico Torino-Juventus, dunque, è facile pensare che la vittoria penda dalla parte dei bianconeri.

Gli ospiti, peraltro, godono sia del miglior attacco (32 goal a pari merito col Napoli) sia della miglior difesa nelle prime 15 giornate. Anche in caso di sconfitta, il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, non verrebbe messo in discussione.

PRONOSTICO TORINO-JUVENTUS – 16ª GIORNATA DI SERIE A

Per il pronostico Torino-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Torino non perde dal 10 novembre e avendo messo in cascina diversi punti potrebbe mettere in preventivo una sconfitta contro una big.

La Juventus ha vinto gli ultimi 3 derby senza subire goal

Cristiano Ronaldo deve segnare ancora per staccare i diretti concorrenti nella classifica dei marcatori

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.55)

X-2 (4.40)

0-2 (6.75)

To Top