Italia

Pronostico Torino-Lazio 30 giugno 2020

Per il pronostico Torino-Lazio bisogna prendere in considerazione il rendimento altalenante delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 30 giugno, ore 19:30, presso lo stadio Olimpico Grande Torino di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra granata, attualmente guidata da Moreno Longo, sembrava essere partita più che bene in questa Serie A, ma ha finito col perdere punti importanti per strada, mancando la vittoria per troppo tempo. Il bomber Andrea Belotti sembra aver finalmente ritrovato la via del goal, ma deve fare molto di più. L’andamento generale è troppo altalenante e la priorità deve essere semplicemente quella di mettere in cascina più punti possibili per una tranquilla salvezza. Di recente è arrivata una sola vittoria e raggiungere la qualificazione in Europa League ormai è un’utopia.

La Lazio, invece, aveva ottenuto una lodevole serie di risultati positivi in campionato prima dello stop, quindi i capitolini hanno ragione di lottare per lo scudetto. La sconfitta subita in rimonta in casa dell’Atalanta non ha frenato gli aquilotti, che lottano ancora per lo scudetto. I capitolini avevano come obiettivo principale quella qualificazione in Champions League sfumata nelle ultime due stagioni per un soffio, ma poi è cambiato tutto. Ciro Immobile non ha ancora segnato su azione dopo il lockdown, ma lotta per il titolo di capocannoniere, per la Scarpa d’oro e per il record di Higuain nel campionato italiano. Anche gli altri elementi della rosa, però, si stanno rendendo utili alla causa, come Luis Alberto. Non sono ammessi passi falsi se si vuole tenere testa alla Juventus.

Per il pronostico Torino-Lazio, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Torino-Lazio – 29ª giornata di Serie A

Per il pronostico Torino-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Torino ha subito più goal di quanti ne abbia realizzati

Il Torino ha perso 15 partite finora

La Lazio ha il secondo miglior attacco del campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.80)

Over 1.5 (1.25)

0-2 (9.75)

To Top