Italia

Pronostico Torino-Parma 20 giugno 2020

Per il pronostico Torino-Parma bisogna prendere in considerazione il rendimento altalenante delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 20 giugno, ore 19:30, presso lo stadio Olimpico Grande Torino di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra granata, attualmente guidata da Moreno Longo, sembrava essere partita più che bene in questa Serie A, ma ha finito col perdere punti importanti per strada, mancando la vittoria per troppo tempo. Contando anche la Coppa Italia, sono ben 7 le sconfitte di fila rimediate prima dello stop. Come se non bastasse, il bomber Belotti non appare molto continuo sulla via del goal, mentre il neo-acquisto Verdi non sta rispettando troppo le aspettative poste su di lui. Insomma, la priorità deve essere semplicemente quella di mettere in cascina più punti possibili per una tranquilla salvezza. Raggiungere la qualificazione in Europa League è un’utopia.

Il Parma, invece, si trova a ridosso della zona Europa League con 35 punti, quindi, potenzialmente, solo uno in meno rispetto al Napoli che occupa la sesta posizione in classifica. I gialloblù devono recuperare un po’ di terreno perso forse ingenuamente in alcune delle ultime partite. Le condizioni per fare bene ci sono tutte. L’atmosfera è simile a quella della stagione 2013/2014, che vide volare il Parma in alto, con tanto di convocazioni azzurre per il Mondiale in Brasile. La tifoseria non aspetta altro che rivivere quei momenti, ma senza commettere gli errori del passato. Oggi c’è un Gervinho in più.

Per il pronostico Torino-Parma, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Torino-Parma – recupero della 25ª giornata di Serie A

Per il pronostico Torino-Parma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Torino ha subito più goal di quanti ne abbia realizzati

Il Torino non vince dal 12 gennaio

Il Parma ha segnato finora 32 goal, subendone 31

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.33)

Over 1.5 (1.30)

2-2 (13.00)

To Top