Coppe

Pronostico Torino-Wolverhampton 22 agosto 2019

Pronostico Torino-Wolverhampton

Pronostico Torino-WolverhamptonPer il pronostico Torino-Wolverhampton bisogna prendere in considerazione il rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 22 agosto, ore 21:00, presso lo stadio Olimpico Grande Torino di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni in una competizione europea.

La squadra granata, attualmente guidata da Walter Mazzarri, ha vinto tutte le partite disputate nella preparazione estiva, pareggiando solo la gara di ritorno dell’ultimo preliminare di Europa League contro il Soligorsk. Negli ultimi tempi Belotti sembra cresciuto rispetto alla passata stagione, rispolverando la vena di un tempo. Non resta che chiudere in bellezza il discorso qualificazione per cominciare al meglio la prossima stagione, dato l’imminente inizio del campionato. Assenti Edera e Iago Falque, mentre Izzo è in dubbio.

Il Wolverhampton, invece, ha pareggiato prima contro il Leicester e poi in casa contro il Manchester United nelle prime due giornate di Premier League. Gli inglesi sono chiaramente avanti nella preparazione e proprio per questo motivo potrebbe dare qualche preoccupazione ai granata. Occhio a Cutrone, appena arrivato dal Milan, che è molto motivato a fare bene sia per avviare bene la nuova esperienza, sia per giocarsi le proprie carte in ottica Nazionale, a pochi giorni dalle convocazioni.

Per il pronostico Torino-Wolverhampton, dunque, non è da escludere un risultato a sorpresa.

Gli ospiti hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Torino-Wolverhampton – gara d’andata dei playoff di Europa League

Per il pronostico Torino-Wolverhampton, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Torino ha perso molte più volte in casa che in trasferta nello scorso campionato

Il Torino non perde dal 19 maggio

Il Wolverhampton non perde dal 12 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.35)

Over 1.5 (1.40)

1-1 (7.00)

To Top