Estero

Pronostico Tottenham-Manchester United 15 marzo 2020

Pronostico Tottenham-Manchester United

Per il pronostico Tottenham-Manchester United c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

Pronostico Tottenham-Manchester United

La partita, che si giocherà domenica 15 marzo, ore 17:30, presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra, vedrà affrontarsi due formazioni inglesi in campionato.

La squadra degli “Spurs”, attualmente guidata da José Mourinho, non sta affatto brillando in questa Premier League, ma si trova per sua fortuna a 7 punti di distanza dalla zona Champions League e può ancora dire la sua per provare a raggiungere la qualificazione. Tuttavia, c’è ancora il rischio di non arrivare nemmeno in Europa League, dato che Wolverhampton e Sheffield United sono davanti. I fasti del passato sembrano ormai lontani e il rendimento è sempre altalenante, tanto che sono arrivate 2 sconfitte nelle ultime 3 partite, senza contare l’amara eliminazione dalla Champions League. Insomma, battere i “Red Devils” in questo momento della stagione sarebbe utilissimo sia per il morale sia, soprattutto, per la classifica.

Il Manchester United, invece, è al quinto posto in graduatoria con 4 punti di vantaggio sui prossimi avversari. Gli impegni in Europa League stanno andando bene e in campionato i goal incassati sono nella media. I presupposti per un match interessante ci sono tutti, dunque. Come se non bastasse, il Manchester United è galvanizzato dalla vittoria del derby contro il Manchester City, sconfitto per 2-0 domenica scorsa. Il Chelsea, che occupa attualmente la quarta posizione, dista solo 3 punti. Ogni giornata può rivelarsi fondamentale per i verdetti stagionali.

Per il pronostico Tottenham-Manchester United, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente in casa di questo avversario nel 2019.

Pronostico Tottenham-Manchester United – 30ª giornata di Premier League

Per il pronostico Tottenham-Manchester United, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Tottenham ha segnato 3 goal in più del Manchester United finora

Il Tottenham non vince dal 16 febbraio

Il Manchester United non perde dal 22 gennaio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.34)

Over 1.5 (1.36)

1-2 (8.50)



To Top