Coppe

Pronostico Turchia-Galles 16 giugno 2021

Pronostico Turchia-Galles

Per il pronostico Turchia-Galles bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Turchia-Galles

La partita, che si giocherà mercoledì 16 giugno, ore 18:00, presso lo stadio Olimpico di Baku, vedrà affrontarsi due nazionali nella fase finale di una competizione ufficiale.

La squadra turca, attualmente guidata da Şenol Güneş, ha perso contro l’Italia nel match inaugurale dell’Europeo. La Turchia conta diverse conoscenze del campionato italiano ed elementi di esperienza internazionale, ma comunque non si tratta di una squadra molto temibile. Di certo, i turchi non potranno ripetere la prestazione difensivista offerta contro gli azzurri e saranno costretti ad andare a caccia della vittoria. L’andamento di questa Nazionale è stato spesso altalenante, pur avendo ottenuto poche sconfitte negli ultimi anni.

Il Galles, invece, è arrivato a questa competizione dopo aver ottenuto la promozione nella Lega A della Nations League. I britannici non sono quindi da sottovalutare e vedono ancora oggi in Gareth Bale la loro stella principale. Nelle ultime partite, però, i risultati sono stati spesso altalenanti. All’inizio sembrava questa la Nazionale che vanta meno chance di passare il turno nel girone, ma dopo il pari con la Svizzera tutto è possibile.

Per il pronostico Turchia-Galles, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono una partita considerata in casa di questo avversario dal 1981.

PRONOSTICO TURCHIA-GALLES – FASE A GIRONI DEGLI EUROPEI

Per il pronostico Turchia-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Turchia ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

La Turchia ha pareggiato 2 volte nel 2021

Il Galles non vince da marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.35)

Over 1.5 (1.53)

2-1 (11.00)



To Top