Coppe

Pronostico Turchia-Italia 11 giugno 2021

Pronostico Turchia-Italia

Per il pronostico Turchia-Italia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 11 giugno, ore 21:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due nazionali nella fase finale di una competizione ufficiale.

La squadra turca, attualmente guidata da Şenol Güneş, sarà la prima avversaria degli azzurri in questo Europeo, oltre che protagonista della gara inaugurale della manifestazione. La Turchia conta diverse conoscenze del campionato italiano, ma in generale non si tratta di una Nazionale particolarmente competitiva. Il rendimento di questa squadra è stato spesso altalenante, pur avendo rimediato poche sconfitte negli ultimi anni.

L’Italia, invece, ha vinto tutte le partite delle qualificazioni e ha ben figurato anche nelle varie amichevoli, per non parlare della Nations League dove dovrà disputare la semifinale. Il cammino di questi ultimi due anni è stato molto positivo. Gli azzurri sono reduci dal 4-0 ai danni della Repubblica Ceca e sembrano aver trovato la quadra definitiva del gioco. Adesso si fa sul serio. Bisogna riscattare la delusione per il mancato Mondiale del 2018.

Per il pronostico Turchia-Italia, dunque, gli ospiti sono palesemente favoriti.

Gli ospiti non vincono una partita considerata in casa di questo avversario dal 2000.

PRONOSTICO TURCHIA-ITALIA – FASE A GIRONI DEGLI EUROPEI

Per il pronostico Turchia-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Turchia non perde da novembre

La Turchia ha subito un solo gol nelle ultime 3 partite

L’Italia non perde dal settembre 2018

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.60)

Over 1.5 (1.40)

0-2 (7.00)

To Top