Italia

Pronostico Udinese-Atalanta 28 giugno 2020

Per il pronostico Udinese-Atalanta c’è da considerare il valore e il rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 28 giugno, ore 19:30, presso lo stadio Friuli di Udine, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni chiaramente diverse in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Luca Gotti, ha ottenuto molti pareggi negli ultimi match di Serie A. La strada per la salvezza è ancora lunga. Fare risultato in casa contro questa Atalanta rappresenterebbe un’impresa, specie in un momento del genere. Le chance che hanno i friulani per fare bene sono sinceramente ridotte al lumicino, ma in queste settimane ci si giocherà veramente tutto. I goal subiti sono quasi il doppio di quelli realizzati. Nell’ultimo incontro è arrivato un k.o. per mano del Torino e i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono appena 3.

L’Atalanta, invece, sta conoscendo un rendimento spaventoso. L’attacco è il migliore del campionato e sono tanti gli uomini temibili di questa formazione, che per diverse settimane è stata orfana del bomber Duvan Zapata prima dello stop. Battere l’Udinese sarebbe utile per cementificare la qualificazione alla prossima edizione della Champions. L’Atalanta ha davvero tutte le carte in regola per scrivere il futuro del calcio italiano. Alla prima partecipazione storica all’Europa che conta è riuscita a conquistare addirittura i quarti di finale, impresa mai riuscita in tanti anni a una società più blasonata come il Napoli, tanto per rendere l’idea. Dopo la vittoria in rimonta sulla Lazio, niente sembra precluso.

Per il pronostico Udinese-Atalanta, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Udinese-Atalanta – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico Udinese-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Udinese ha perso 13 partite finora

L’Udinese non vince dal 12 gennaio

L’Atalanta vince da 5 partite di fila

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.44)

Over 1.5 (1.10)

0-2 (8.00)

To Top