Italia

Pronostico Udinese-Napoli 20 settembre 2021

Pronostico Udinese-Napoli

Per il pronostico Udinese-Napoli c’è da considerare il valore e il rendimento differente delle due squadre.

Pronostico Udinese-Napoli

La partita, che si giocherà lunedì 20 settembre, ore 20:45, presso lo stadio Friuli di Udine, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra friulana, attualmente guidata da Luca Gotti, ha ottenuto diversi risultati deludenti negli ultimi match della scorsa Serie A. Quest’anno, invece, il ruolino di marcia sembra cambiato. Finora non è arrivata nessuna sconfitta e dopo il pareggio prestigioso ottenuto contro la Juventus alla prima giornata sono arrivati due successi ai danni del Venezia e dello Spezia. Fare risultato in casa sarebbe l’ideale, ma le chance di battere il Napoli sono ridotte al lumicino. Con la partenza di De Paul il tasso tecnico della rosa è calato sensibilmente, ma al momento non si nota la differenza.

Il Napoli, invece, è a punteggio pieno dopo aver battuto anche la Juve, ma non ha risolto il nodo legato al futuro del capitano Lorenzo Insigne, fresco campione d’Europa con la Nazionale. I tifosi sono molto delusi dopo i risultati della passata stagione, ma il nuovo tecnico è pronto a dare battaglia. Alcuni elementi come Elmas e Ounas sono cresciuti notevolmente, l’organico è piuttosto assortito nonostante qualche piccola lacuna in difesa e Osimhen è vicino alla consacrazione definitiva.

Per il pronostico Udinese-Napoli, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario da gennaio del 2021.

Pronostico Udinese-Napoli – 4ª giornata di Serie A

Per il pronostico Udinese-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Udinese ha perso 18 partite nello scorso campionato

L’Udinese non perde in gare ufficiali dal 23 maggio

Il Napoli non perde in gare ufficiali dal 7 aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.85)

Over 1.5 (1.28)

1-3 (15.00)



To Top