Italia

Pronostico Udinese-Parma 19 gennaio 2019

Pronostico Udinese-Parma

Pronostico Udinese-ParmaPer il pronostico Udinese-Parma bisogna prendere in considerazione il rendimento altalenante delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 19 gennaio, ore 18:00, presso lo stadio Friuli di Udine, vedrà affrontarsi due formazioni non troppo distanti in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Davide Nicola, ha ottenuto una vittoria nell’ultima partita del 2018. I friulani hanno racimolato appena 4 successi in questa Serie A e la situazione di classifica non è certo idilliaca. Lasagna & co. stazionano al quindicesimo posto, a sole 5 lunghezze dalla zona retrocessione. Giocare in casa potrebbe rappresentare un vantaggio contro i ducali, anche se paradossalmente le statistiche risultano migliori in trasferta.

Il Parma, invece, ha vinto in casa della Fiorentina e perso contro la Roma nelle ultime due giornate. I crociati hanno rimediato già 8 sconfitte e si trovano a 5 punti dalla zona Europa League. La qualificazione alle competizioni internazionali manca da anni e il rischio è che si dovrà attendere ancora. Il Parma farà probabilmente leva sul contropiede, anche grazie alla notevole rapidità di Gervinho che si è ben distinto nel girone d’andata.

Per il pronostico Udinese-Parma, dunque, i padroni di casa non sembrano favoriti.

Gli ospiti hanno pareggiato e vinto gli ultimi due precedenti con l’Udinese.

Pronostico Udinese-Parma – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico Udinese-Parma, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Udinese ha perso finora 5 partite in casa

L’Udinese ha segnato lo stesso numero di goal in casa e in trasferta, cioè 8

Il Parma ha subito finora lo stesso numero di reti dell’Udinese, segnandone però una in più

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.76)

Over 1.5 (1.41)

1-2 (13.00)

To Top