Italia

Pronostico Udinese-Torino 6 febbraio 2022

Per il pronostico Udinese-Torino c’è da considerare il valore e il rendimento differente delle due squadre.

Pronostico Udinese-Torino

La partita, che si giocherà domenica 6 febbraio, ore 18:00, presso lo stadio Friuli di Udine, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra friulana, attualmente guidata da Gabriele Cioffi, non sta di certo brillando in questa Serie A, ma lo spettro della retrocessione sembra quantomeno allontanato. Finora il bilancio parla di 5 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Fare risultato in casa sarebbe l’ideale e l’avversario non è propriamente irresistibile. Deulofeu rimane il punto di riferimento di una rosa che fatica ancora a trovare la quadra del gioco, ma che può contare anche su qualche altro elemento di rilievo.

Il Torino, invece, ha raccolto parecchi punti importanti nelle ultime settimane e adesso sogna persino l’Europa. Belotti ha conosciuto una stagione sfortunata, ma rientrerà a breve. Nel frattempo Sanabria si sta comportando più che degnamente. Tuttavia, occorre una marcia in più per non accontentarsi della sola permanenza nella massima serie. I granata non hanno ancora tirato tutte le frecce al loro arco e possono sorprendere nel finale di questo campionato.

Per il pronostico Udinese-Torino, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2021.

Pronostico Udinese-Torino – 24ª giornata di Serie A

Per il pronostico Udinese-Torino, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Udinese non vince dal 21 dicembre

L’Udinese ha segnato 31 gol finora, subendone 36

Il Torino ha segnato 30 gol finora, subendone 21

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.42)

Over 1.5 (1.38)

1-2 (10.00)

To Top