Per il pronostico Venezia-Napoli c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 6 febbraio, alle ore 15:00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Vicenza, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.
La squadra veneta, attualmente guidata da Paolo Zanetti, è stata promossa in Serie A un anno fa, senza troppe aspettative per questa stagione. Nonostante il Venezia debba ancora salvarsi, non sono mancati i risultati a sorpresa contro le big. Il Venezia ha segnato solo 20 gol finora, subendone ben 40. Evitare la retrocessione è ancora possibile, ma l’equilibrio è talmente precario che la situazione in classifica potrebbe ribaltarsi in qualsiasi momento.
Il Napoli, invece, ha cercato fin qui di rimanere agganciata in tutti i modi al treno dello scudetto, sopperendo in ogni modo alle assenze comportate dalla Coppa d’Africa. Gli azzurri hanno abbandonato la cima della classifica già da un po’ e capitan Insigne ha già annunciato il suo addio. In compenso Dries Mertens sembra in forma e Osimhen è finalmente tornato abile e arruolabile. I partenopei avranno molto da dire in questa seconda metà della stagione.
Per il pronostico Venezia-Napoli, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.
Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario dal 2002 ad oggi.
Pronostico Venezia-Napoli – 24ª giornata di Serie A
Per il pronostico Venezia-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:
Il Venezia non vince in campionato dal 21 novembre
Il Venezia ha perso 3 volte nelle ultime 5 partite
Il Napoli ha la miglior difesa del campionato con 16 gol al passivo
Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:
2 (1.55)
Over 1.5 (1.22)
0-2 (8.25)
