Italia

Pronostico Verona-Cittadella 2 giugno 2019

Pronostico Verona-Cittadella

Pronostico Verona-CittadellaPer il pronostico Verona-Cittadella c’è da considerare il valore e il rendimento simili delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 2 giugno, ore 21:15, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, vedrà affrontarsi due formazioni ai playoff di Serie B.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Alfredo Aglietti, è reduce dalla sconfitta per 2-0 nella gara di andata nella finale dei playoff di Serie B. La Serie A si fa lontana. Gli scaligeri avranno bisogno di una piccola grande impresa per tornare nel massimo campionato italiano. Come se non bastasse, sembra essere scoppiato anche un caso “Pazzini”, il cui utilizzo appare a detta di molti inadeguato.

Il Cittadella, invece, aveva vinto una sola partita nelle ultime 5 di campionato, prima di battere il Verona pochi giorni fa. Per i granata dovrebbe essere sufficiente limitarsi a conservare il buon vantaggio conseguito. Il risultato sarebbe storico: il Cittadella non è mai stato in Serie A. Anche e soprattutto per questo motivo, c’è da aspettarsi un incontro giocato perlopiù sulla difensiva, su di un campo tra l’altro poco amico.

Per il pronostico Verona-Cittadella, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2007.

Pronostico Verona-Cittadella – finale dei playoff di Serie B

Per il pronostico Verona-Cittadella, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Verona ha perso solo 3 volte in casa nel corso del campionato

Il Verona ha segnato in casa 30 goal, subendone 22 in 38 partite

Il Cittadella ha vinto solo 3 volte in trasferta nel corso del campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.17)

Over 1.5 (1.40)

1-1 (6.00)

To Top