Italia

Pronostico Verona-Roma 19 settembre 2021

Pronostico Verona-Roma

Per il pronostico Verona-Roma c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

Pronostico Verona-Roma

La partita, che si giocherà domenica 19 settembre, ore 18:00, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Igor Tudor, è stata promossa due anni fa in Serie A e dopo aver ottenuto la salvezza anche nella passata stagione vorrebbe elevare le proprie ambizioni, ma nelle prime tre partite di questo campionato sono arrivate solo sconfitte. Di conseguenza, il cambio di allenatore in panchina è stato repentino. Il rendimento dell’ultimo campionato è stato notevole e gli scaligeri hanno persino inciso sulla corsa alla Champions League, pareggiando in casa del Napoli Napoli all’ultima giornata. Oggi, però, c’è già da rialzare la testa.

La Roma, invece, si sta comportando molto bene e finora ha vinto tutte le partite in tutte le competizioni. La rosa è di buon livello, i ricambi sono numerosi e rincorrere la Champions è possibile. I capitolini cercano la rinascita e possono contare su un mister dall’esperienza certificata. In tanti credono che questa possa essere un’annata storica. Il nuovo centravanti Tammy Abraham vuole segnare gol a grappoli ed El Shaarawy sembra rigenerato.

Per il pronostico Verona-Roma, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2019.

Pronostico Verona-Roma – 4ª giornata di Serie A

Per il pronostico Verona-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Verona ha segnato 46 gol l’anno scorso, subendone 48

Il Verona ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite

La Roma non perde in gare ufficiali dal 12 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.83)

Over 1.5 (1.22)

0-2 (10.50)

To Top