Italia

Pronostico Verona-Udinese 27 settembre 2020

Per il pronostico Verona-Udinese c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 27 settembre, ore 15:00, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, vedrà affrontarsi due formazioni alla seconda giornata di campionato.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Ivan Jurić, è stata promossa l’anno scorso in Serie A e ha raggiunto abbastanza tranquillamente la recente salvezza. Il rendimento dell’ultimo campionato è stato di tutto rispetto, benché le sconfitte arrivate non siano state poche. Con 49 punti in classifica l’Hellas Verona ha conservato un buon margine di distacco dalla zona retrocessione, dimostrando di poter aspirare finanche a un posto in Europa League. Gli scaligeri si erano anche tolti una bella soddisfazione fermando l’Inter in corsa per lo scudetto, ma la rosa continua a non vantare elementi di grande spicco o top player propriamente detti. Intanto, però, contro la Roma si è evitata la sconfitta.

L’Udinese, invece, ha ottenuto diversi risultati altalenanti negli ultimi match dello scorso campionato. La strada per la salvezza sarà molto lunga anche quest’anno. Fare risultato nelle prime giornate sarebbe l’ideale. Le chance che hanno i friulani per fare bene sono sinceramente ridotte al lumicino, ma in queste settimane bisognerà mettere in cascina più punti possibili. I goal subiti l’anno scorso sono stati molti di più di quelli realizzati. Nell’ultimo incontro è arrivato un successo in casa del Sassuolo, ma adesso si ripartirà da zero. Lasagna e De Paul sono avvertiti: bisogna dare il massimo.

Per il pronostico Verona-Udinese, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Verona-Udinese – 2ª giornata di Serie A

Per il pronostico Verona-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Verona ha subito più goal di quanti ne abbia segnati nella passata stagione

Il Verona ha pareggiato e perso 13 partite nell’ultimo campionato

L’Udinese non pareggia in gare ufficiali dal 15 luglio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.41)

Over 1.5 (1.50)

2-2 (17.00)

To Top