Coppe

Pronostico Villarreal-Manchester United 26 maggio 2021

Pronostico Villarreal-Manchester United

Per il pronostico Villarreal-Manchester United c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Villarreal-Manchester United

La partita, che si giocherà mercoledì 26 maggio, ore 21:00, presso lo stadio Miejski di Gdańsk, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra spagnola, attualmente guidata da Unai Emery, è arrivata settima in campionato e spera nell’Europa League per saltare dalla Conference League alla Champions. Il “sottomarino giallo” ha fatto fuori il Salisburgo, la Dinamo Kiev, la Dinamo Zagabria e l’Arsenal nella fase ad eliminazione diretta della seconda competizione europea per club. Raul Albiol ha conosciuto una nuova fase della sua carriera dopo aver lasciato Napoli e si sta confermando tra i difensori migliori di questa stagione. Il Villarreal può riservare sorprese, anche a formazioni più quotate.

Il Manchester United, invece, è scivolato in questa competizione con un terzo posto nei gironi di Champions e ora vuole arrivare a vincere, proprio come nel 2017. I “Red Devils” sono arrivati secondi in campionato, a distanza siderale dal Manchester City. Di conseguenza, l’Europa conterà tantissimo per il bilancio stagionale. Lo United ha superato senza troppi patemi la Real Sociedad, che aveva messo in difficoltà il Napoli, poi il Milan, il Granada e la Roma. Tutti i 4 precedenti con il Villarreal sono relativi alla Champions League e sono terminati 0-0, ma stavolta dovrà andare per forza diversamente.

Per il pronostico Villarreal-Manchester United, dunque, gli ospiti sono favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto una partita considerata in casa di questo avversario.

Pronostico Villarreal-Manchester United – finale della UEFA Europa League

Per il pronostico Villarreal-Manchester United, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Villarreal non pareggia una partita dal 6 maggio

Il Villarreal ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

Il Manchester United non vince 2 partite di fila da metà aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.33)

Over 1.5 (1.36)

1-2 (8.75)

To Top