Estero

Pronostico West Ham-Liverpool 29 gennaio 2020

Pronostico West Ham-Liverpool

Per il pronostico West Ham-Liverpool c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

Pronostico West Ham-Liverpool

La partita, che si giocherà mercoledì 29 gennaio, ore 20:45, presso l’Olympic Stadium di Londra, vedrà affrontarsi due formazioni inglesi in campionato.

La squadra degli “Hammers”, attualmente guidata da David Moyes, sta lottando per la salvezza in questa Premier League. I punti raccolti finora sono appena 23. Aver dovuto saltare momentaneamente il big match col Liverpool impegnato al Mondiale per club ha concesso un po’ di respiro ai padroni di casa, il cui rendimento è comunque altalenante. L’unico vantaggio del West Ham è quello di giocare in casa.

Il Liverpool, invece, si trova senza problemi al comando della classifica. Stiamo parlando di una squadra che non ha ancora subito sconfitte in campionato. I “reds” hanno vinto il Mondiale per club contro il Flamengo appena prima di Natale e hanno avuto pochissimi giorni di riposo a disposizione, con le festività di mezzo, per disputare gli incontri successivi. Tuttavia, hanno vinto tutte le gare, compresa quella del “boxing day” in casa del Leicester secondo in classifica. Nessuno può più fermare Salah, Firmino e compagni. Stiamo parlando di una formazione totalmente in grado di vincere la Champions per il secondo anno di fila. L’unica sconfitta ottenuta in questa stagione è stata per mano del Napoli, a settembre, oltre che quella nell’EFL Cup per la quale il calendario ha penalizzato il Liverpool costringendolo a schierare una seconda squadra.

Per il pronostico West Ham-Liverpool, dunque, gli ospiti sono nettamente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario in campionato dal 2017.

Pronostico West Ham-Liverpool – recupero della 18ª giornata di Premier League

Per il pronostico West Ham-Liverpool, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il West Ham ha segnato 27 goal finora, subendone 38

Il West Ham ha vinto una sola volta nelle ultime 5 partite

Il Liverpool ha vinto tutte le partite di campionato pareggiandone solo una

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.36)

Over 1.5 (1.20)

0-3 (10.00)



To Top