Estero

Pronostico Zhodino-Smolevichi 29 maggio 2020

Per il pronostico Zhodino-Smolevichi c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 29 maggio, ore 17:00, presso lo Stadion Torpedo di Zhodino, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Yuri Puntus, non è messa male nella classifica di Vyšėjšaja Liha. Lo Zhodino ha ottenuto 2 vittorie di fila per 1-0 e una sconfitta con la Dinamo Minsk prima di battere l’Energetk-BGU, per poi pareggiare per 0-0 contro BATE Borisov, Rukh Brest e Slavia Mozyr, vincendo nel frattempo solo contro il Minsk. Negli ultimi 2 incontri sono arrivati una vittoria e una sconfitta. Nella passata stagione i padroni di casa giunsero solamente un sesto posto, ma adesso ci sono tutti i presupposti per fare meglio. Certo, bisognerà trovare maggiore concretezza e solidità, ma intanto ci troviamo davanti a una delle formazioni con le migliori difese in Bielorussia. I mezzi tecnici, in ogni caso, non sono tra i migliori.

Lo Smolevichi, invece, si trova fra gli ultimi posti della classifica di campionato. Gli ospiti hanno pareggiato con il Brest all’inizio e perso di misura contro l’Isloch Minsk e il Vitebsk prima dello 0-0 col Soligorsk e dell’1-1 col Belshina. In seguito sono arrivate altre 3 sconfitte e un pareggio. Un cattivo inizio, di certo non il miglior biglietto da visita per affrontare i prossimi avversari, rispetto ai quali hanno 14 punti di svantaggio in graduatoria. L’anno scorso lo Smolevichi militava in seconda divisione, quindi dovrà rimboccarsi le maniche in questa stagione.

Per il pronostico Zhodino-Smolevichi, dunque, si può prospettare un incontro bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

PRONOSTICO ZHODINO-SMOLEVICHI – 11ª GIORNATA DI VYŠĖJŠAJA LIHA

Per il pronostico Zhodino-Gorodeja, consigliamo di tenere in considerazione che:

Lo Zhodino ha segnato finora 13 goal, subendone 8

Lo Zhodino si trova a 4 punti di distanza dal primo posto

Lo Smolevichi non vince una gara ufficiale dal 9 novembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.44)

2-0 (6.50)

To Top